Skip to main content
| Contecolor |

Contecolor al Packaging Premiere & PCD Milan, 21 – 23 maggio 2024

Ispirare alla continua innovazione, anche quest’anno Contecolor parteciperà alla più importante fiera italiana dedicata al mondo del packaging

Dopo l’esperienza dello scorso anno Contecolor parteciperà nuovamente a Packaging Premiere & PCD Milan, un evento esclusivo che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2024 all’Allianz MiCo (Milano), un punto di incontro per designer, produttori e brand che scelgono di utilizzare il packaging come strumento per esaltare il lusso di prodotti di alta gamma.

Come ogni anno la fiera delineerà stile e tendenze del mondo del packaging per brand del lusso, del beauty, del settore alimentare e molti altri, in un ambiente pieno di stimoli e d’ispirazione, mettendo al centro la filosofia dell’innovazione.

«Proprio l’innovazione rappresenta un elemento centrale anche per la produzione di vernici su misura. Riteniamo che Packaging Premiere & PCD Milan, siano un’importante vetrina per presentare e promuovere le nostre tinte.» – «Esporremo la nostra gamma di finiture per i settori vetro per il packaging, cosmesi, profumeria, wine e spirits.» afferma Tiziano Cocco, tecnico commerciale in Contecolor.

«Partecipare non è solo un’occasione per presentare le nostre vernici e i nostri servizi, ma anche per trovare nuovi stimoli per lo sviluppo dei nostri smalti, connettendosi con menti creative, condividendo le nostre esperienze e collaborare per sviluppare soluzioni all’avanguardia che possano ridefinire gli standard del packaging di alta gamma» continua.

«La nostra missione è ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti per creare soluzioni su misura che superino le loro aspettative.» – «Presso il nostro stand, avrete l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie e materiali, nonché di incontrare il nostro team di esperti pronti a offrire consulenza personalizzata e supporto tecnico per i vostri progetti più ambiziosi.» conclude.

Le finiture Contecolor in esposizione

Finiture di alta qualità, per sviluppare packaging accattivanti ma non solo, le vernici Contecolor si contraddistinguono perché in grado di resistere al contatto con prodotti liquidi con percentuale alcolica.

Ogni tipologia sarà disponibile in una vasta gamma di colori per garantire la massima costumizzazione, in base alle necessità stilistiche del prodotto.

  • Vernici effetto lucido
  • Vernici effetto colorato trasparente
  • Vernici effetto metallizzato
  • Vernici effetto opaco
  • Vernici effetto perlato
  • Vernici effetto pastello
  • Vernici a effetto particolare customizzate

Non solo alte performance, le nostre tinte sono realizzate attraverso processi produttivi rispettosi dell’ambiente, in grado di rispettare le rigorose normative a livello di riduzione dell’impatto ambientale.

Packaging Premiere & PCD Milan, 21 – 23 maggio 2024
Allianz MiCo (Milano)

Ingresso: Viale Scarampo, angolo Via Colleoni – Gate 4
Vieni a trovarci allo stand D12!

    Perché sceglierci?

    I NOSTRI SERVIZI

    SERVIZIO RAPIDO E SU MISURA

    Evadiamo rapidamente tutti gli ordini di vernici “a misura di cliente. Ogni prodotto avrà un proprio codice dedicato e su richiesta sarà possibile sviluppare anche colori al di fuori delle principali cartelle di riferimento (RAL, NCS e Pantone)

    ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO

    Offriamo assistenza, consulenze e affiancamento al cliente per l’ottenimento del risultato desiderato. Grazie al nostro laboratorio di ricerca garantiamo risultati estetico-funzionali di eccellenza anche su supporti che necessitino delle tecniche più complesse per ottenere i risultati desiderati.

    RICERCA, SVILUPPO, SOSTENIBILITÀ

    Siamo consapevoli che la strada sia ancora lunga, uno dei nostri obiettivi è ridurre nel maggior modo possibile l’impatto ambientale legato ai prodotti. Qualunque tipologia di vernice prodotta da Contecolor deve soddisfare le richieste di ogni cliente e al contempo essere coerente con i parametri di sostenibilità più restrittivi.

    VUOI RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI?